BOCCATOSCANA – Su di me

Cari amici, buongustai e amanti del buon vino, lucchese di nascita, ho avuto la fortuna di crescere con le specialità toscane e di conoscere la meravigliosa varietà e intensità dei cibi soleggiati. La mia famiglia coltiva uliveti e miele nelle colline lucchesi principalmente per il proprio consumo, per amici e conoscenti. Coltivare in fattoria mi ha insegnato a rispettare la natura e a riconoscere il valore dei prodotti coltivati ​​in casa. La mia consapevolezza dell'attenta lavorazione, della biodiversità e dell'integrità delle piante è cresciuta e si è integrata nella mia vita quotidiana.

La varietà dei sapori genuini degli alimenti che seguono costantemente i principi biologici e biodinamici nella produzione è diventata la mia passione. Questa convinzione e l'amore per la Toscana mi hanno portato a offrire prelibatezze e vini della mia terra natale, l'Italia, qui nel mio nuovo luogo di vita. Tutti i prodotti sono coltivati ​​biologicamente o biodinamicamente e realizzati con passione e amore per la natura. I profumi sono intensi, tipicamente toscani e diversi. Antiche varietà di grani, lavorazioni delicate e percorsi brevi generano vini e cibi genuini ed eccellenti, di altissima qualità. Vorrei condividerlo con i miei amici qui in Svizzera.

Se hai domande, commenti o richieste di prodotti che hai scoperto durante il tuo ultimo viaggio in Toscana, non esitare a scrivermi.


Cari amici, felici e amanti del buon vino,

Come lucchese d'origine, ho avuto la fortuna di crescere con le specialità toscane e conoscere la meravigliosa varietà e l'intensità di cibo baciato dal sole. La mia famiglia comprende Olivi e Miele sulle colline lucchesi, principalmente per il loro consumo, per amici e parenti. Il settore agricolo è stato insegnato a rispettare la natura ea riconoscere il valore dei prodotti coltivati ​​in casa. La consapevolezza della lavorazione accurata, della biodiversità e dell'integrità delle piante è cresciuta e si è integrata nella mia vita quotidiana.

La diversità dei sapori genuini di un cibo che segue coerentemente i principi biologici e biodinamici nella loro produzione è diventata la mia passione. Questa convinzione e il mio amore per la Toscana mi spinto hanno a proporre le prelibatezze ei vini del mio Paese d'Origine, l'Italia, anche qui nel mio nuovo lougo di residenza. I prodotti sono sia biologici che biodinamici e prodotti con passione e amore per la natura. Ho un sapore così intenso, tipico toscano e vario. L'antica varietà di grano, la lavorazione delicata e la breve distanza generano vino e cibi sani e di ottima qualità. Vorrei condividerli con i miei amici che sono in Svizzera.

Ha domande, commenti sui desideri di prodotti che avete scoperto durante il vostro ultimo viaggio in Toscana, non esitate a scrivermi.